Pages

domenica 23 agosto 2015

The icon: Audrey Hepburn.

Chiamarla "icona" forse è riduttivo, perché Audrey Hepburn non è stata solo una fonte d'ispirazione per migliaia di donne in tutto il mondo, ma un vero e proprio simbolo di bellezza, eleganza e stile.
Una vita emozionante, prima come attrice (ricordiamo fra i tanti Colazione da Tiffany, Vacanze Romane e Sabrina) e poi come attivista umanitaria per le popolazioni della classe sociale più svantaggiata. 
Audrey Hepburn, ambasciatrice dell'UNICEF e una tra le più grandi star della storia del cinema, è il tipo di donna che noi tutte vorremmo essere: indimenticabile.

[Tutte le foto sono prese dal mio Pinterest, seguimi qui]



Call her "icon" maybe is reductive, because Audrey Hepburn wasn't just an inspiration for thousands of women all over the world, but a real symbol of beauty, elegance and style.

An exciting life, as actress (we remember Breakfast at Tiffany's, Roman Holiday and Sabrina) and then as humanitarian activist for the poorest people.
Audrey Hepburn, UNICEF ambassador and one of the greatest actresses of cinema's history, is the type of woman we all would be: unforgettable.

[All the photos are taken from my Pinterest, follow me here]













Nessun commento:

Posta un commento